Esordio in scioltezza per il Val Gallico

Si è chiusa la prima giornata di campionato della nuova Serie D.

Come da pronostico,l’ambizioso Val Gallico,squadra che non dovrebbe avere rivali nel girone vince contro i giovani del Basket Incontro.

Grande atmosfera nel nuovo palazzetto dell’Ibico e tanto coinvolgimento.

Gli ospiti firmano in extremis anche il play Marco Turano per un arsenale che,sulla carta non dovrebbe mai perdere in questo torneo.

I locali,invece, confermano larga parte del roster visto nella passata stagione sempre in Serie D guidato da Andrea Pellicanò.

I tentativi di ripresa dei giovani locali saranno molti ma il Val Gallico inizia con una prestazione solida,mai in discussione facendo leva sullo strapotere fisico di Michele Suraci sotto canestro.

Il top scorer è Daniele Cerami, giocatore che potrebbe diventare il leader assoluto del torneo per capacità e voglia di far bene.

Nel Basket Incontro chiudono in doppia Muscatello e Neri.

Termina 63 a 96.

 

Basket Incontro-Val Gallico 63-96

Basket Incontro:Romeo 9,Vadalà 5,Geria,Postorino 4,Genovese,Pellicanò 2,Neri 10,Muscatello 16,Trovato7,Messineo 6,Raffone 2,Sergi 4.All Andrea Pellicanò

Val Gallico:Arillotta 6,Cerami 23,Caccamo 4,Costantino 14,Suraci 20,Canale 12,Turano,Scordino 9,Pratticò 2,Bellantone 4,Gerardis,Minaldi 2.All Giuseppe Polimeni

Arbitri Enrico Catalano ed Enzo Zappia

 

 

Classifica

Cras 2

Caffè Falcone Tortona 2

Fortitudo Lamezia 2

Val Gallico 2

Basket Incontro 0

Siderno 0*

Cap 0*

Smaf 0

Eutimo Locri 0

Nuovo Basket Soccorso 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Show Buttons
Hide Buttons