Serie B InterregionaleSlider

ESCLUSIVA: PARLA NOEL FOTI. IL SOGNO? PORTARE LA VIOLA AL VERTICE

di Fortunato Serranò – Per dovere di cronaca, la firma sul contratto che vedrete nel video, è l’accettazione della controproposta inviata due giorni orsono dalla Pallacanestro Viola.

Adesso toccherà all’attuale proprietà accettare o rifiutare.

Il nostro inviato si è recato prima alla LineWork, con metodi vecchia scuola (ha suonato al campanello), dove è stato accolto con estrema gentilezza e professionalità, e successivamente a casa di colui che, a meno di clamorosi dietro-front, diventerà il nuovo proprietario della Pallacanestro Viola, Noel Foti.

 

Ci siamo recati a Milano per svelare parte dei punti interrogativi che avevamo in sospeso e per capire qualcosa in più di questa realtà, oltre ai racconti, talvolta difficili da decodificare, della stampa italiana ed estera (con problematiche annesse).

Ovviamente abbiamo parlato anche di basket e di quello che potrebbe essere il nuovo progetto Pallacanestro Viola.

“Stiamo ipotizzando la creazione di un nuovo impianto sportivo – ha affermato Foti. Non ho mai giocato a basket e non conoscevo la Viola ma ho fatto sempre le vacanze a Reggio. Ho toccato con mano, a distanza, tanta delusione e voglio rilanciare marchio, squadra e non solo. Voglio creare il primo token creato sul basket. Su Twitter? Era una strategia, per toccare con mano l’ambiente”.

Buona visione

Show Buttons
Hide Buttons