ESALTANTE SOCCORSO. ALESSANDRO MARCIANO’:”ADESSO VOGLIAMO LA PRIMA VITTORIA”
di Fortunato Serranò – Alessandro Marcianò, cestista del Soccorso Reggio, commenta la sconfitta della sua squadra, arrivata dopo una rimonta incredibile degli avversari . Nonostante il risultato amaro, Marcianò sottolinea i progressi del gruppo e la crescente coesione dello spogliatoio.
“È stata una gara bellissima”, afferma Marcianò. “Purtroppo abbiamo mancato lo sprint finale e non siamo riusciti a gestire bene il vantaggio. Nonostante questo, abbiamo fatto una gran partita e chi ha visto le dirette contro le altre squadre può confermare che ci sono stati notevoli miglioramenti da parte nostra”.
Unico neo della partita, secondo il coach, la direzione arbitrale: “L’unica nota dolente che vorrei accennare sono gli arbitri, che ci hanno un po’ penalizzato, ma ovviamente non è una scusante”.
Marcianò si dimostra comunque fiducioso per il futuro della squadra: “Il percorso del Soccorso sta procedendo benissimo. Siamo sempre più squadra, dentro e fuori dal campo. C’è un bel team, uno spogliatoio fraterno”.