Vicini & Lontani

EGWOH FIRMA PER AGROPOLI

Il talento cresciuto in casa Lumaka riparte dalla medesima categoria, la C Campania, ma cambiando canotta.
La nota
La Polisportiva Basket Agropoli è lieta di annunciare la terza nuova firma per la stagione 2024/25! Benvenuto a Christopher Egwoh Chukwuebuka, ala forte classe 2000 e alto 2.00m, che si unirà ai delfini portando ad Agropoli le sue qualità tecniche e la sua determinazione.
“Chris” ha dimostrato il suo valore nella scorsa stagione in Serie C Campana con il Basket Casapulla, chiudendo l’annata sfiorando la doppia doppia di media di punti e rimbalzi. La sua abilità nel dominare sotto le plance e il suo contributo difensivo sono stati fondamentali per la squadra, ma anche in attacco Egwoh ha brillato, raggiungendo spesso la doppia cifra e realizzando un massimo di 19 punti in una singola gara.

 

Non è nuovo a palcoscenici importanti: prima della sua esperienza in Serie C, Egwoh ha giocato due stagioni in Serie B nazionale con la Pallacanestro Palestrina e la LUISS Roma, squadre di vertice che hanno lottato per la promozione in Serie A2.
Con la sua grinta, determinazione e talento, siamo certi che Christopher Egwoh sarà un elemento chiave nella nostra squadra, contribuendo significativamente sia in difesa che in attacco. Non vediamo l’ora di vederlo all’opera e di assistere alle sue giocate nella prossima stagione. Benvenuto, Christopher! 🏀🔥
Show Buttons
Hide Buttons