CSI

EAGLES BOLOGNA DI UN SOFFIO, LA REGHION SALUTA LE FINALI CSI

Non basta una bella rimonta nel secondo quarto.
Una Reghion, anche un pò stanca, esce sconfitta dalla terza partita delle finali Nazionali Csi.
I neroarancio non riescono a replicare il bronzo della passata stagione ne a replicare lo scudetto, ottenuto per due volte nell’ultimo decennio ai tempi dell’Aleandre con il medesimo gruppo.
Primo quarto davvero scarico nella sfida decisiva contro Bologna, dove, bastava vincere, anche di un solo punto per volare alle semifinali nazionali.
Dopo l’undici a 25 per gli Eagles, sarà importante la rimonta nella seconda frazione che renderà la sfida punto a punto fino alla fine.
Sopra di 5 punti ad un minuto e quaranta dal termine, con un ottimo Stracuzzi in scena, i nerorancio non avranno la forza per resistere alle scelte felsinee.
Vince Bologna che vola alla seconda fase affiancata a Torino che ha vinto anche l’ultima gara contro Roma.
Poteva andare sicuramente meglio.
Hanno pesato le quattro assenze da quintetto dei fratelli Vazzana,Soldatesca e Catanoso.
Vince sempre la Curva:i Total Kaos hanno mandato in scena un splendido scenario da trasferta confermandosi un valore aggiunto.
Termina 57 a 60 con i reggini che falliranno il tiro della disperazione per pareggiare i conti.

 

Asd Reghion – Eagles Bologna 57-60 (11-21, 28-28, 41-45)

Reghion: Stracuzzi 16, Foti, Geri 4, Rugolo 14, Postorino, Nocera 2, Pellicanò 10, Nucera 6, Larizza, Meduri 6. All. Saccà

Eagles Bologna: Pagnone 4, Veronesi, Nannetti 8, Benfenati 2, Tagliavini 11, Serio 18, Fabulli 5, Zanasi, Tornillo 12. All. Bugamelli

Show Buttons
Hide Buttons