E’ UNA C GOLD PAZZESCA:RYAN BUCCI RITORNA A BARCELLONA
A Barcellona Pozzo di Gotto si respira aria da Serie A: è ufficiale lo straordinario come back di Ryan Bucci.La C Gold Calabria-Sicilia è ancora più forte.
La nota
, !
| La società Orsa Basket Barcellona è lieta di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive di Ryan Bucci, guardia italo-americana classe 1981 di 192 cm. Si tratta di un gradito ritorno a Barcellona Pozzo di Gotto per Ryan, che avrà un ruolo anche come istruttore del nostro Minibasket e come testimonial della nostra campagna abbonamenti, affidata alla società No Problem srl – Agenzia e Servizi per lo Spettacolo di Domenico Arcoraci e Francesco Lo Giudice.
| La storia cestistica di Ryan Bucci è indissolubilmente legata a quella della città del Longano. Arrivato a Barcellona Pozzo di Gotto nell’estate del 2009, Ryan è stato uno dei protagonisti di quella splendida stagione, conclusasi il 30 maggio 2010 con la vittoria in gara 4 della finale play-off contro la Fulgor Libertas Forlì e la conseguente promozione in Legadue. Ha vestito per altre tre stagioni la maglia giallorossa, diventandone capitano e uomo simbolo. Bucci ha militato nei settori giovanili di Siena e della Fortitudo Bologna, oltre ad aver frequentato la Long Island University. Durante la sua carriera professionistica ha vestito le maglie di Ozzano, Ragusa, Osimo(6 presenze in serie , Cremona(23 presenze tra la serie A Dilettanti e la Legadue), Barcellona(138 presenze tra la serie A Dilettanti e la Legadue), Ferentino(62 presenze in Legadue), Ferrara(30 presenze in Legadue) e Agrigento(34 presenze in Legadue). Dopo otto anni finalmente ritorna a casa, la sua casa.
| Bentornato Ryan e benvenuto nella nostra famiglia! Speriamo di poter vivere insieme tantissime emozioni.
Ufficio Stampa Asd Orsa Basket Barcellona