Serie B InterregionaleSlider

E’ febbre neroarancio: alle 18 di domenica Reggio riabbraccia la Viola.

Tre su tre e voglia di continuare su questa strada, migliorando.
Aumentando le percentuali al tiro da tre ed ai liberi ma, senza discussioni provando a vincere ancora.
Voglia di poker per la Redel Reggio Calabria che, alle ore 18 di domenica 13 ottobre 2024 affronta il Castanea Basket quindi derby dello stretto contro la compagine allenata dall’ex Claudio Cavalieri.
I neroarancio vogliono confermarsi in vetta, dopo le vittorie ottenute in casa di Marigliano e Rende ed al Palacalafiore contro Barcellona.
Castanea si è resa protagonista di una partenza gagliarda: vittoria al Palalberti di Barcellona all’esordio, successo all’overtime in casa contro Rende con canestro decisivo di Roberto e sconfitta al fulmicotone nel turno infrasettimanale contro Svincolati Milazzo.

Roster ampio, giovane e gagliardo per Messina: Babb, tiratore Australiano, il confermatissimo Bellomo, l’ex Samuele Valente, Boccasavia, Angarica ed il già citato Simone Roberto sono gli atleti maggiormente incisivi.

Fernandez e soci, invece, chiamano nuovamente a raccolta il pubblico:c’è febbre neroarancio in città.

 

La gara sarà trasmessa in diretta Streaming sulla pagina Facebook ufficiale della Pallacanestro Viola ed in condivisione sul portale partner Rac, Reggioacanestro, le notizie sul Basket Calabrese, con telecronaca di Giovanni Mafrici.
La stessa sarà visibile in Tv sul canale 87 della televisione ufficiale Videotouring.
Arbitrano la sfida Matteo Filesi di Chiaramonte Gulfi(Rg) e Gianmarco Greco di Catanzaro.

Show Buttons
Hide Buttons