E’ CORRETTO PAGARE I NAS A CAMPIONATI “SOSPESI”? GLI STINGERS SI APPELLANO ALLA FIP
Arrivano i Nas da pagare, i “famosissimi” parametri federali ma, a differenza della passata stagione, nonostante i campionati siano sospesi non è arrivata nessuna operazione di posticipo da parte della Fip.
Nella nostra regione al momento, si è espressa solo la società Stingers, con la nota che proponiamo. Cosa ne pensano le altre società calabre?
La nota degli Stingers inviata all’ente preposto
Buongiorno, in riferimento alla comunicazione sotto riportata, NON RITENIAMO opportuno dover provvedere al pagamento di una rata in un periodo in cui i campionati alla quale partecipiamo sono sospesi per EMERGENZA COVID-19 e le Società non stanno effettuando alcuna attività così come confermabile dai comitati FIP REGIONALI.
Ricordo all’ufficio contabilità che la nostra ultima partita di serie D Calabria risale a prima del 10 dicembre 2021 e che ad oggi il campionato è sospeso sempre a causa della pandemia Covid-19; sempre per la stessa motivazione non abbiamo disputato nessuna partita del Campionato Under alla quale siamo iscritti.
Certo che la comunicazione pervenuta, sia un remember automatico e che gli uffici competenti si siamo già attivati per procrastinare la data della scadenza, porgiamo cordiali saluti.
ASD STINGERS