Donna si salva grazie ad un canestro in Liguria,black-out al Botteghelle
, quando è stata colta di sorpresa dall’imponente marea di fango e acqua che l’ha travolta e portata via. E’ salva per miracolo la giovane titolare di un bar di via 4 Novembre. La donna, trasportata per oltre un chilometro dalla piena del fiume, ha trovato la salvezza nel canestro di un campo da basket a cui si è aggrappata. A ritrovarla, un paio d’ore dopo, i primi volontari. La donna era stremata dalla fatica e in stato di choc.
Un grande spot per lo sport che tutti amiamo.
Credeteci o no, al PalaCalafiore, questa volta va tutto bene. Sono stati effettuati i lavori di manutenzione del parquet. Vi ricordiamo che, in occasione degli Europei di Pattinaggio, il terreno in questione è stato levigato e ripulito ma non sostituito. Non lasci ingannare la “brillantezza” dello stesso, sono tante le “falle” da monitorare giorno dopo giorno, un pò come è accaduto due giorni fa con tanto di “Sedia” salva-parquet in mezzo al campo. Nella giornata di ieri, nonostante un brutto temporale, non è stata rilevata neanche un’infiltrazione. Questo fa pensare che, finalmente, qualcosa sta cambiando.
Questa sera alle ore 20.30 si disputerà l’importante sfida tra Liomatic Viola ed Autosoft Scauri, un grande appuntamento che vuole raggruppare un buon numero di tifosi.Vi ricordiamo che l’ingresso al Palasport costa 5 Euro.Il “Pass-Auto”(Ingresso Archi), sarà consentito esclusivamente agli autorizzati ed agli addetti ai lavori.
Le noti dolenti, questa volta arrivano dal secondo impianto più grande della città, il PalaBotteghelle, casa della Redel Energia Reggio Calabria per quanto riguarda il basket e di tante squadre di Futsal sia maschile che femminile.Nella giornata di ieri, durante l’amichevole tra Redel e Nuova Jolly si è verificato un brusco black-out che ha mandato in tilt l’impianto elettrico causando la sospensione del test amichevole.
La fortuna non aiuta l’impiantistica reggina ma tutti questi problemi sono possibili?
Reggioacanestro.com