DIERRE: VOGLIA DI RIALZARSI, SERVE L’IMPRESA, ARRIVA L’ALFA CATANIA- DIRETTA RAC
Voglia di rialzarsi, dopo un brutto periodo di risultati.
La Dierre chiede a gran voce l’apporto del pubblico del PalaLumaka, sempre pronto e presente per cercare una vera e propria impresa casalinga.
Serve l’impresa:I bianco-blu scendono in campo domenica alle ore 18 nell’impianto reggino ospitando una delle squadre di vertice del girone, l’Alfa Catania.
Obiettivo, salutare immediatamente la sconfitta subita settimana scorsa in casa del Cus Catania, migliorare le percentuali al tiro e provare ad ostacolare una delle squadre più organizzate della C Gold.
Etnei senza Enrico Pappalardo ma con un team che sta facendo molto bene, guidato dai Coach Di Masi e Fama:
L’esterno Abramo è l’uomo da tener maggiormente d’occhio. Viaggia a quasi 28 punti di media per partita.
Un ex di Calabria in scena, l’ex Lamezia, Elia.
Patanè,Pennisi e Corselli sono atleti affidabili che, attualmente, viaggiano in classifica con una media di cinque vinta ed una persa, clamorosamente, piegandosi ad una rimonta pazzesca, e tripla decisiva di Manfrè nella gara giocata in casa contro la capolista Svincolati Milazzo.
Arbitrano la sfida Gianmarco Greco ed Alessio Tolomeo di Catanzaro.
La gara verrà trasmessa in diretta streaming sulla pagina social della Dierre e sul giornale online Reggioacanestro.it con telecronaca a cura di Giovanni Mafrici.
Ecco le dichiarazioni di Coach Giovanni Rugolo:”L’Alfa è una squadra che lo scorso anno ha fatto benissimo vincendo il
Campionato di C Silver Sicilia.
Hanno inserito un giocatore, Ruggero Elia che pur essendo giovane sta facendo parecchio bene e che lo scorso anno ha vinto questo campionato con il Green Palermo.
Sono in alto in classifica e questo vuol dire che giocano una buona pallacanestro e sanno cosa fare. Partita difficile per noi, mi aspetto dai miei giocatori maggiore concentrazione e più voglia di sbattersi pallone dopo pallone”.