C Sicilia-CalabriaSlider

DIERRE, SARA’ DURA, MA C’E’ VOGLIA D’IMPRESA(OGGI LIVE SU RAC ALLE ORE 18)

Serve una svolta contro un super team: oggi c’è Dierre-Alfa Catania
I nostri ragazzi scenderanno in campo domenica 29 ottobre alle ore 18.00 al PalaLumaka per la seconda uscita casalinga della stagione.
L’avversario è l’Alfa Catania, secondo tutti gli addetti ai lavori, la squadra da battere nel torneo di C Unica Calabria/Sicilia insieme all’Olympia Comiso.
La collaudata formazione etnea, team che ha anche trascorsi in Serie B Nazionale è una seria candidata alla vittoria del campionato.
Il team di Coach Di Masi ha perso esclusivamente una gara, sul campo di Catanzaro ma, occorre sottolineare che in quell’occasione i giallo-rossi scesero in campo senza tre pedina cardine: Budrys,Arena e Pennisi.
Roster completo, intercambiabile: oltre le già citate pedine cardine non possiamo argomentare del three pointer Luciano Abramo.
Patanè,Pappalardo e non solo offrono rotazioni lunghe ed efficaci alla formazione di Catania.
E la Dierre? In settimana si è deciso di cambiare guida tecnica.
  
Coach Giuseppe Cotroneo, il nuovo capo allenatore dei bianco-blu sta lavorando duramente e commenta così la sfida di domenica:”Mi aspetto una gara dove loro proveranno a fare “bottino pieno”. Stavano rischiando il colpaccio anche a Catanzaro senza tre giocatori determinanti. Giocheremo con coraggio, ne sono sicuro. Dobbiamo lavorare tanto. Solo il lavoro potrà portarci i frutti sperati”.
Info Parking- La Dierre Reggio Calabria comunica che, in occasione della gara domenicale, il pubblico potrà accedere nell’impianto reggino esclusivamente in forma “pedonale”.
I parcheggi “interni” all’impianto saranno riservati esclusivamente alle squadre ed agli addetti i lavori.
Info Live – La gara verra trasmessa in diretta a partire dalle ore 18. sulla pagina social della Dierre e su RAC il portale del Basket calabrese con telecronaca di Giovanni Mafrici.
La gara, al PalaLumaka, verrà arbitrata da Gianvito Fontanella Molea e da Alessio Tolomeo di Catanzaro.
Per seguire il match,inoltre, vi consigliamo l’App, Fip Stats.
Sarà possibile seguire gli aggiornamenti del punteggio in tempo reale grazie all’Applicazione Federale, a pagamento, al costo di 29.90 per ulteriori dettagli statistici.
Show Buttons
Hide Buttons