DIERRE: ALLE 18 IN DIRETTA SU RAC SFIDA ALLA CORAZZATA SVINCOLATI MILAZZO
Una sfida ad armi impari, ma i bianco-blu ci proveranno.
Domenica alle ore 18 al Palalumaka è previsto il pubblico delle grandi occasioni, anche perché, la Dierre Basketball Reggio Calabria ospiterà il team degli Svincolati Milazzo, squadra che ha costruito un roster con il chiaro intento di vincere il campionato.
I ragazzi del Presidente Filianoti arrivano all’impegno dopo la sconfitta subita in casa del Castanea e, dopo un Ottobre sontuoso(tre vittorie in sequenza), vogliono provare a ruggire, clamorosamente in casa, provando a mettere in difficoltà i titolati avversari e confermare un trend positivo tra le mura amiche.
Il 5 marzo scorso, Capitan Laganà e soci, firmarono un capolavoro sportivo battendo i mamertini, sempre al Palalumaka con il risultato di 83 a 69 con dodici punti del capitano e 22 per Giovanni Scialabba.
Oggi, il roster allenato da due vecchie conoscenze del basket reggino, entrambi ex Viola, Ciccio Trimboli ed Iliano Sant’Ambrogio sembra avere tanti quid in più su cui contare e tenterà un pronto riscatto, in relazione alla sfida della passata stagione, restando in vetta da imbattuti.
Kevin Pandolfi riabbraccerà il lungo degli Svincolati Tarolis, insieme vinsero la C a Fabriano.
Federico Manfrè ed Hernan SIndoni, insieme al Ds Maganza compongono il pacchetto di ex Viola, e nel roster c’è anche l’ex Vis, Milos Mihajlovic.
Attenti all’esperienza di atleti come il fuori-categoria Luca Bolletta, Busco e Salvatico e non solo.
Arbitrano Giorgio Loccisano di Locri e Denis Paludi di Rende.
La gara verrà trasmessa in diretta sulla pagina social della squadra bianco-blu e su Reggioacanestro con telecronaca di Giovanni Mafrici.