C Sicilia-Calabria

DERBY CALDISSIMO,LA VIS VINCE ALL’OVERTIME A RENDE

Incredibile derby al Palaquattromiglia di Rende.

Prima vittoria in trasferta per la Vis Reggio Calabria che firma una vittoria fondamentale in chiave salvezza, staccando Caserta in classifica al termine di una vera e propria battaglia sportiva.

Rende cede il passo. Sulla pagina social dei silani sono già presenti degli estratti video che sottolineano quanto,l’operato arbitrale non sia stato all’altezza. Lo stesso, ma in forma scritta era accaduto qualche ora prima al Lamezia, nonostante la vittoria interna su Caserta.

La sfida:Dopo un primo quarto equilibrato con Pandolfi da un lato e Konate dall’altro in evidenza, la Vis prende in largo grazie alla tecnica di un super Domenico Latella, uomo del match.

Il vantaggio raggiunge, durante la sfida anche 17 punti a favore del team di Coach D’Arrigo.

Tutto finito? Assolutamente no.

Cersosimo è l’uomo in più, Lalic mostra qualità importati accanto ad un Dmitrovic che corona la rimonta fino al meno uno in schiacciata.

La Vis entra in black out ma limita I danni conquistando l’overtime.

Nel tempo supplementare, Fazzari da tanta energia ai reggini dispensando assist e giocando per la squadra.

La tripla di Latella,ancora lui, chiuderà la sfida.

Bim Bum Rende-Vis Reggio 96-98

(13-17,33-47,60-66,80-80,16-18)

Rende:Cersosimo 11,Coluccio 5,Markovic 1,Guzzo 20,Pettinato,Misolic 2,Mirando 9,Pekovic 4,Konate 2,Lalil 18,Dmitrovic 22.All Carbone Ass Carbone

Vis:Warwick 16,Curciarello,Larizza,Morabito,Cardone,Signorino 7,Fazzari 10,Bakula 24,Ripepi,Latella 21,Pandolfi 14.All D’Arrigo

Arbitri Caputo di Lamezia Terme e Migliaccio di Catanzaro

Show Buttons
Hide Buttons