Giovanili

DELIRIO AL PALALUMAKA IN OCCASIONE DEL GRAN CARNEVALE

Nel pomeriggio di ieri il palaLumaka si è colorato all’inverosimile con tante e tante mascherine ma, soprattutto, con un carico di entusiasmo e felicità veramente unico.

E’ tornata, dopo due anni di assenza, la festa di Carnevale targata Lumaka e lo ha fatto in modo veramente speciale grazie alla, sempre preziosissima, collaborazione di Crescere Insieme.- scrive la nota.

Tantissimi bambini hanno riempito il palaLumaka sin dalle prime ore del pomeriggio divertendosi con la pallacanestro, con le attività di Crescere Insieme e con le simpaticissime attività proposte da Lelefante Animazione, che ringraziamo per aver contribuito in modo importante nella riuscita di questa edizione del Carnevale biancorosso.

Dopo i giochi, la “classica” sfilata, che ha fatto divertire anche i genitori in tribuna grazie ad alcuni costumi veramente incredibili, e il meraviglioso spettacolo dei Pagliacci Clandestini.

Dopo una sana merenda fatta di fette di pane con il buonissimo olio dell’Azienda Agricola Carbone che ci ha supportato in questa significativa iniziativa che si è completata con il “dolce” fatto di pane e marmellata.

Un grande grazie vogliamo rivolgerlo alle famiglie, non solo per aver deciso di condividere con noi il Carnevale, per la grande attenzione alle indicazioni che avevamo diramato nei giorni precedenti e, quindi, per essere stati una parte importante della nostra festa.

Divertimento, spettacolo, attenzione al benessere ma, soprattutto, tantissimi sorrisi, ecco cos’è stata la nostra festa di Carnevale.

Ed è proprio il caso di dirlo: è stato veramente un Gran Carnevale!

Show Buttons
Hide Buttons