DARIO ANDRE’ SALUTA IL CUS PALERMO, DOVE GIOCHERA’?
Novità di mercato in C Unica. Alla corte di Coach Catania non ci sarà un giocatore che ha esaltato, tutto e tutti, battendo ogni limite spazio temporale ed a quasi cinquantanni brillando trascinando gli universitari al Playoff. Dove giocherà? Ecco la sua missiva social.
La nota di Dario Andrè
Con immenso rammarico e dispiacere scrivo qste righe per dire che quest’anno, per motivi di lavoro e non solo,non potrò far parte di qsta famiglia e qsta squadra il CUS.
Ringrazio con tutto il mio cuore gli amici Federico, Gaspare, Giusy, Martino,Jimmy, Nino,e tutto lo staff del CUS senza dimenticare nessuno che 4 anni fa mi accoglievano nella loro famiglia facendomi sentire a casa dal primo giorno, ringrazio tutti i miei compagni di squadra per le belle soddisfazioni che ci siamo prese e non solo,grazie che in questi anni mi avete aiutato a crescere e diventare il giocatore che sono oggi, e voglio ringraziare tutte quelle persone che mi hanno supportato e che hanno reso indimenticabili questi 4 anni, ed infine tutti i ragazzi delle giovanili ed il pubblico che vista la mia tenera età, mi ha sempre supportato e dato la carica giusta e l’affetto fuori e dentro il campo.
Esorto il pubblico a stare vicini e supportare tutta la squadra del CUS società sportiva seria, sana da ogni punto di vista, una società che punta sulla crescita dei propri giovani e investe nei propri giovani.
Com affetto Darìo Enrique André grazie grazie grazie di vero cuore a tutti quanti 🏀🏀🏀🏀. PS: grazie anche a te Maria Grazia per le tue prelibatezze e la grande volontà per cucinare ogni volta che c’era bisogno e grazie del regalo che non dimentico.