DANIELE GRILLI RITORNA A CASA:FIRMA IN C GOLD
Il bomber ex Viola, dominante a Forio in B nella prima parte della stagione scorsa si accorda con Frascati.Ecco la nota
A poche ora dall’annuncio del Presidente Fernando Monetti, che aveva in un’intervista annunciato un possibile acquisto al quale stava già lavorando da mesi, ecco arrivare l’annuncio ufficiale della firma di Daniele Grilli .
Grilli non ha bisogno di particolari presentazioni, romano, classe 1987 , alto 1,90 , è da diverse stagioni una delle guardie più prolifere del campionato di serie B, giocatore dalle peculiarità offensive importanti è capace di far canestro in diverse maniere e soprattutto giocatore carismatico e vincente.
Sarà per la CBF stagione 2022/2023 chiaramente uno dei principali terminali del gioco e consentirà anche ai suoi ottimi compagni di giocare con maggiore serenità un campionato di serie C Gold pieno di insidie e con squadre che stanno attrezzando roster altrettanto importanti.
Le sorprese in casa CBF comunque, come anticipato dallo stesso Presidente Monetti, non termineranno certamente con l’arrivo di Daniele, aspettiamoci quindi nelle prossime settimane qualche altra straordinaria sorpresa che possa rinforzare ulteriormente la squadra e far così felici i tanti tifosi sostenitori di questa società.