Serie B Interregionale

DANIELE GRILLI CAMBIA GIRONE: HA FIRMATO PER LA SANGIORGESE

Forio in difficoltà.”..la fiducia, i progetti, terminano quando chiedi quello che ti spetta dopo mesi di attesa.

Nel 2022 dovrebbe essere assodato che il nostro è un LAVORO e come tale va rispettato.
Ognuno con la propria coscienza, segue il suo percorso e sceglie che strade intraprendere“.E’ questo il post del Coach Luigi Marinelli che saluta così l’avventura a Forio sottolineando fatti concreti e non positivi che ne hannon condizionato l’avventura, oggi proseguita con il vice Carone. Nel frattempo, si muove il mercato di C Gold Campania, anche perchè l’ex Castanea, Blair, figlio di Joe, saluta l’esperienza di Formia e si accasa alla JuveCaserta.Il Principale condottiero della formazione che vinse la C Campania Daniele Grilli, colpo di mercato principale dell’annata in B, cambia canotta e si accorda con Sangiorgio.
 
Ecco la nota

Nuovo arrivo in casa Sangio che per il finale di campionato ha ingaggiato Daniele Grilli, guardia, classe 1987, in uscita da Forio, dove è stato protagonista con 18,5 punti di media a partita. Figura carismatica e navigata per la cadetteria, cercherà di portare esperienza e soprattutto punti, visto le sue innate capacità realizzative. Ottimo realizzatore è un giocatore dinamico a cui piace andare in contropiede ed uscire dai blocchi per tirare. Dedito al lavoro, sa mettere il suo impegno e la sua tenacia al servizio della squadra.

Ecco le sue prime impressioni:

“Sono entusiasta di iniziare questa nuova avventura anche se mancano quattro partite al termine della regular season e ringrazio il presidente e l’allenatore che mi hanno scelto per dare il mio contributo alla squadra. Amo le sfide e mettermi in gioco, per me questa è la parte più bella dello sport e coglieró l’occasione per raggiungere l’obiettivo stagionale che è quello della salvezza. Le mie prime impressioni sono positive e non vedo l’ora di allenarmi con i miei nuovi compagni che seppur giovani hanno finora fatto un buon lavoro e spero di poterli aiutare con la mia esperienza. La mia filosofia di lavoro è quella di dare il massimo in settimana per fare poi bene il giorno della partita. In questo momento credo che sia necessario impegnarsi a fondo negli allenamenti, con determinazione e costanza, senza abbattersi perché ci sono 4 partite da giocare e non è ancora la fine ed eventualmente ci potrà essere una seconda fase. Cercherò da subito di lavorare al meglio in palestra ed essere a disposizione della squadra ed insieme a loro poter centrare gli obiettivi prefissati. “

M. Lini

Show Buttons
Hide Buttons