Giovanili

CUYA E’ SUPER, SOCCORSO SFIORA IL COLPACCIO CONTRO BOTTEGHELLE

Under 19:Vittoria soffertissima all’overtime per la Botteghelle Blu, al termine di una partita avvincente, con continui capovolgimenti di fronte, spesso punto a punto e conclusa con un finale thrilling.

Vincono i ragazzi di Coach Tripodi (nell’occasione in panchina a sostituire Coach Piscitelli) con tanta sofferenza e anche un po’ di fortuna.- scrive la nota bianco-blu.

Probabilmente, il NBS, nei momenti cruciali ha pagato anche l’inesperienza legata alla giovane età media del proprio roster e comunque, nonostante tutto, sono stati ugualmente ad un passo dal colpaccio, confermandosi una delle migliori “cantere” reggine.

Venendo alla partita, parte forte il NBS che comanda l’incontro nei primi 2 quarti grazie all’ispiratissimo Cuya e ai punti di Vigo, mentre i bianco-blu del patron Musolino rimangono attaccati al match con fatica, anche in virtù della più brutta prestazione stagionale, senza nulla togliere all’ottima prova dei ragazzi di Coach Pusateri.
Si arriva così all’intervallo lungo con gli ospiti avanti di 4 e, al rientro in campo, la partita sembra prendere la strada della Botteghelle che chiude avanti il terzo quarto e conduce fino a pochi secondi dalla fine della partita quando, con un ultimo moto d’orgoglio, il NBS agguanta il supplementare.
Durante l’overtime continua la sagra degli errori/orrori e, i padroni di casa, alla fine la spuntano in virtù di un maggior sangue freddo nei momenti topici.

Da evidenziare la prova e le percentuali al tiro pazzesche di Cuya da un lato, mentre dall’altro, nel grigiore generale spiccano le doppie cifre di Pucinotti, Sorbara e Surace.

Per inviare le tue note sui campionati giovanili scrivi a info@reggioacanestro.it

Academy Botteghelle Basket (Blu) 🆚 Nuovo Basket Soccorso
68 a 63 (d.t.s)
(12-21 / 18-13 / 19-9 / 11-17 / 8-3)

Tabellini 👇

Academy Botteghelle Basket (Blu):
Schiavone F. 9,
Sorbara 14,
Surace 12,
Accurso,
Ripepi 5,
Arcudi,
Marando 5,
Pucinotti 19,
Accettola 4,
Schiavone A.,
Polimeni,
Alescio.
Coach, Tripodi.

Nuovo Basket Soccorso:
Cuya 24,
Saieva,
Mancuso 3,
Vigo 11,
Nato 1,
Arcadi 1,
Cuzzocrea P. 6,
El Houina 8,
Alescio 2,
Hallaci 2,
Cuzzocrea R. 5.
Coach, Pusateri.

Show Buttons
Hide Buttons