CSI

CSI:REGHION VELEGGIA IN VETTA

Si gioca al PalaCaminiti di Villa San Giovanni la quarta giornata del campionato CSI del girone Sud tra i padroni di casa del presidente Versace e i nero arancio della Reghion.
Avvio equilibrato nel quale i nero-verdi trovano spunti interessanti da Sorrentino e Festa. Gli ospiti rispondono con buone giocate di Nucera e Pandolfi e un gioco da quattro punti di Meduri, iniziando così a provare un primo mini allungo. La svolta e il maxi break arriva poco dopo, Stracuzzi, Pandolfi e le triple dell ex Laganà scavano un solco importante (16-45). Nel terzo quarto Villa entra con un altro piglio, passa a zona e rallenta la manovra offensiva ospite e ricuce grazie ad un Versace on fire. La Reghion risponde sul finale di quarto con canestri in sequenza di Vazzana e buone giocate in regia di Triolo. I nero arancio, sostenuti dal proprio tifo organizzato per tutto l arco della partita, nell ultimo quarto gestiscono e vincono. La partita termina così con il punteggio di 46-80.

 

Reghion RC:
Meduri 10, Nucera 10, Vazzana S. 17, Triolo 5, Pandolfi 20, Laganà 6, Larizza 2, Stracuzzi 10. All Rugolo

Basket Villa San Giovanni:
Versace 19, Napolitano 3, Demme 2, Festa 9, Cotroneo, Rizzo, Santoro 1, Marcianó, Lo faro, Sorrentino 9, Caminiti, Genoese 2.

Classifica
Reghion 9*
Basket Pellaro 6
Evergreen 6
Fortitudo 3
Palmi o*
Villa San Giovanni 0

Classifica
Cus Cosenza Nero 9
Cosentia 9
San Demetrio Corone 6
Paola 6
Amantea 0
Cus Cosenza verde 0

Show Buttons
Hide Buttons