CSI:EVERGREEN, RITORNO IMMEDIATO AL SUCCESSO
Lunedì sera di csi nel quale si sono affrontate Basket Pellaro ed Evergreen, con questi ultimi chiamati alla riscossa dopo il big match perso con la Reghion di pochi giorni fa.
Gara piacevole e dai ritmi elevati con un primo quarto scoppiettante dalle altissime percentuali, dimostrato dal 18-28, con basket Pellaro trascinata da Cuzzocrea e Pellicanó, mentre l’Evergreen gira bene la palla e con un buon gioco di squadra riesce a trovare facilmente la via del canestro.
Dal secondo quarto i ritmi si abbassano con entrambe le squadre che passano alla difesa a zona, a discapito dello spettacolo.
Entrambe le squadre ruotano molto, dando molto minutaggio a tutti effettivi.
Per gli evergreen buoni gli impatti dalla panchina di Panzera, ormai non ne fanno più lunghi così, e Condemi con la sua determinazione in entrambe le fasi di gioco: tutti e due in doppia cifra, come Monaca e Aldo Gangeri.
Per i padroni di casa progressivamente sale in cattedra Campolo che è l’ultimo a mollare, andando in doppia cifra, coadiuvato dai sopracitati Pellicanò e Cuzzocrea.
Gli ospiti progressivamente allungano il gap, fino a concludere la sfida 50-80.
Basket Pellaro: Campolo M. 12, Cuzzocrea 16, Pellicanò 13, Battaglia 2, Filianoti 1, Zumbo 2, Gullì 2, Campolo A. 2. All. Viglianisi D.
Evergreen Basket: Meduri 9, Gangeri Luigi 6, Arillotta, Condemi 11, Gangeri Aldo 10, McAlone 4, Cilione 8, Gangeri Alberto 2, Mandalari 8, Blasimme, Panzera 10, Monaca 12. All. Porto M.
Csi Open Rc
Reghion 31
Evergreen 29
Fortitudo Pellaro 17
Pallacanestro Palmi 16
Villa San Giovanni 12
Basket Pellaro 6
Kleos Lazzaro 0
CSI Open Calabria del Nord
Cus Cosenza 27
San Demetrio 15
Rossano 15
Paola 6
Belvedere 3