CSI, SI ENTRA NEL VIVO, OGGI C’E’ MEDITERRANEA-VILLA SAN GIOVANNI
Di Luigi Gangeri – Il CSI entra nel vivo.
Si è concluso il girone di andata del campionato csi calabrese, e siamo quindi arrivati alla pausa di una settimana che servirà alle squadre per riordinare le idee e recuperare le energie in vista di una emozionante volata finale.
Non tutte le squadre potranno godere di questa pausa, in quanto alcune hanno da recuperare alcuni match, e parliamo in questo caso di: Mediterranea che affronterà Villa San Giovanni tra le mura amiche,al PalaLumaka(ore 21.30 Diretta sulla pagina del Villa San Giovanni), e Gioia Tauro che dovrà affrontare un’ostica trasfera a Pellaro, sponda Fortitudo.
Anche altre squadre hanno da recuperare alcuni impegni e parliamo di Evergreen, Basket Pellaro e Palmi, però per adesso possiamo goderci questi due recuperi!
Si preannuncia una fase di ritorno scoppiettante con una Magic in una streak di vittorie preventivabili e dominanti, e tutte le altre squadre che battagliano per la (probabile) final four di fine stagione, attraverso la quale potranno staccare il ticket per la fase interregionale e successivamente per le finale nazionale che si terranno a Cesenatico.
Classifica
Magic 16
Pallacanestro Palmi 10 *
Fortitudo Pellaro 8
Mediterranea 6
Basket Pellaro 6***
Villa San Giovanni 6**
Gioia Tauro 4
Evergreen 4
Vis 0