Crotone,oggi la sfida contro Patti
Doppio anticipo oggi in Serie C.
Mentre la compagine più calabrese di Sicilia,il giovane San Filippo di Coach Ciccio Romeo cerca i primi punti provando a far valere il fattore campo contro l’Aretusa Siracusa,la New Team Crotone cerca il tris.
Dopo la vittoria,convincente ed inaspettata, conquistata sul campo della capolista a Cefalù,spodestata proprio per opera dei pitagorici, la New Team ospita un’altra potenziale Big di questo torneo,il Patti.
Coach Pullano cerca il tris dopo il primo successo stagionale contro Siracusa ed il fantastico bis ottenuto il terra siciliana,
La squadra di Patti, allenata da Coach Pippo Sidoti, arriva a Crotone dopo la vittoria casalinga contro la Nova Virtus Ragusa e spera di risolvere al più presto le tante problematiche di infortuni di questo primo scorcio di torneo.
“Dobbiamo cercare di crescere ancora e trovare la giusta continuità- ha dichiarato ai nostri microfoni il Coach Pullano-serve la giusta umiltà da parte di tutti. Siamo consapevoli dei valori del Patti:ce la metteremo tutta”
Crotone, purtroppo, non dispone ancora del proprio storico Palasport e sarà costretta alla sua terza gara nel maxi-impianto pitagorico del PalaMilone.
Palla a due alle ore 19.
Arbitrano Anna Rosa Nocera di Catanzaro e Luca Attard di Priolo Gargallo.