B FEMMINILEFemminile

CRONACHE DAL TORNEO DI POTENZA: LE IMPRESSIONI DA CASA CCB

Si è disputato nel weekend il ‘Torneo di Potenza’ che ha visto impegnate le nostre ragazze delle B Femminile- scrive la nota del club.
 
Il bilancio è di un 3° posto 🥉conquistato: infatti, le ragazze di coach Chiarella si sono arrese nella prima partita contro le padrone di casa del Basilia Basket Potenza (86-59), ma hanno trovato pronto riscatto nella gara contro il Pink Basket Bari (76-45).
A commentare la manifestazione sono state la Capitana Paulina Villanueva e Jeannette Guilavogui.

 

🎙️”Penso che questo torneo ci abbia aiutato a conoscerci perché è la prima volta che giochiamo tutte insieme visto che la squadra è stata completamente rinnovata – commenta la capitana Villanueva -. Penso che fare questo torneo sia stata una buona occasione per poterci conoscere e capire un po’ meglio in campo. Oltre il risultato, superficiale in questo momento della stagione, è che abbiamo giocato due ottime partite contro due buone squadre”. “Come prima impressione – conclude – la squadra mi è piaciuta molto perché sento che abbiamo tutte la stessa voglia di iniziare il campionato e di dare il massimo per godercelo”.
Concorda con Paulina anche la compagna Jeannette Guilavogui che dice: 🎙️”La prima amichevole è stata d’impatto in quanto era la prima volta che giocavamo contro una squadra. Le impressioni sono buone e non vediamo l’ora di iniziare. Inoltre – conclude – questo fine settimana incontreremo Rende, nella gara di Coppa; sicuramente sarà un bel derby da giocare e preparare al meglio, continuando a lavorare con l’entusiasmo che ci ha contraddistinto fino ad oggi”.
Show Buttons
Hide Buttons