NBASliderVarie

CRONACHE DAL PRIMO GIORNO DEL PLAYGROUND:IN CAMPO FINO ALLE 5 DI MATTINA

Un successo clamoroso.

Parco Urbano sempre pieno.

Famiglie, bambini, cestisti, cittadini, pronti a godersi un luogo “pazzesco”.

Siamo a Reggio Calabria dove, oltre alle Telecamere di Sky e della Rai, qualcuno, molto più attento per avvenimenti simili(parlando dei media nazionali) probabilmente ha preferito sorvolare ispiegabilmente.(nonostante Tag continui dei nostri utenti).

Sulla sedia nel ricordo di Coach Gebbia ci ritorneremo.

Sulle bellezze extracestistiche del parco? Idem.

Ma soprattutto, divulgheremo nuovi video speciali, considerando che, il minuto prodotto dal nostro Fortunato Serranò ha prodotto la bellezza di quarantamila accessi unici.(da pazzi).

 

 

Oggi, ci concentriamo, invece, con le cronache del PlayGround.

Kobe e Gianna’s Playground, primo giorno!

Dalla mattina, alla notte.

All Night Long, come cantava Lionel Richie.

Si gioca sempre.

Una “fot…” palla che sbatte per terra, nessuna vicina infastidita dal rumore pronta a lanciare i pomodori, e tanta e buona pallacanestro.

Di tutti i tipi, sia chiaro: c’è chi arriva con il mocassino estivo e si mette in gioco stoppando a ripetizione un malcapitato filippino appassionato.

C’è chi appena uscito da lavoro si cambia in automobile, veste la canotta di Larry Johnson dei Charlotte Hornets anni novanta e domina nel pitturato giallo e viola dedicato al Black Mamba.

Pieno, pieno di gente.

Anche dopo l’una di notte, fino alle cinque del mattino.

In campo, giovani talenti come Silvano Polimeni, il ritrovato Daniele Collu, in prima squadra alla Viola nella passata stagione, Roberto Rizzieri,il Capitano della Botteghelle, Ciccio Cimino, in borghese ma facendo canestro, un mirabolante Mohamed Baakouk,Scopelliti,MarandoAntonino Freno ma non solo.

Come nel più classico dei film americani del Playground, il trio di veterani fuori sede, Fabio Schiavone, Ciccio Nicosia ed Alfonso De Angelis, hanno dominato per ore, non uscendo mai dal rettangolo di gioco e vincendo partite su partite con estrema autorità e bel gioco.

E lunedì sera? Ancora un successo, ancora basket, ancora bellezza: sembra di sognare!

Bentornata Reggio Calabria!!

 

Show Buttons
Hide Buttons