C Sicilia-Calabria

Cotroneo (Dierre): “Sfida tosta contro Catania, ma siamo pronti a ripartire”

Reggio Calabria – Dopo la sconfitta contro Gela, la Dierre si prepara ad affrontare la capolista Alfa Catania in una sfida che si preannuncia impegnativa. Coach Peppe Cotroneo analizza la partita e fa il punto sul campionato in Tv su Tiro da 4.

“Mi aspetto una gara tosta, giocata ad alti ritmi”, commenta Cotroneo. “L’Alfa Catania è una squadra completa, che coinvolge tutti i giocatori in attacco. Sarà una partita complicata, ma ci siamo allenati bene durante le vacanze e siamo pronti a ripartire”.

La Dierre vuole riscattare la prestazione opaca contro Gela: “Abbiamo tirato con il 3 su 28 da tre punti, non credo che ricapiterà. Siamo sereni, una partita storta ci può stare. Il nostro percorso non cambia per una sconfitta”.

Il campionato è lungo e competitivo: “Dopo Catania, avremo altre due partite importanti contro Nova e Giarre. Il campionato è tosto, con una formula complicata e tanti spareggi”.

Infine, un commento sulla presenza di coach Zecevic sulla panchina dell’Alfa Catania: “È un allenatore di grande esperienza, sarà stimolante confrontarsi con lui. Avere allenatori con metodologie diverse è sempre un valore aggiunto”.

 

 

Show Buttons
Hide Buttons