COPPA PRIMAVERA: SEI SU SEI PER LA BOTTEGHELLE
Sesta vittoria e percorso netto per la Botteghelle Basket nella prima fase della coppa Primavera, ora in attesa di scoprire l’avversario da incontrare nella finale provinciale.
Partita per nulla scontata e ben onorata da entrambe le squadre nonostante i giochi ormai fatti.
I biancoblu di coach Musitano prendono subito un leggero vantaggio e lo mantengono in un secondo quarto ricco di canestri e belle giocate da entrambe le parti.
A rientro dagli spogliatoi, ancora tanto equilibrio spezzato da un piccolo break che consente alla Botteghelle di chiudere il quarto sul + 13.
L’Aleandre prova il recupero finale, ma la Botteghelle resiste e allunga ancora, vincendola ancora di squadra e chiudendo così imbattuta il girone, a riprova di un collettivo in crescita e che può solo continuare a migliorare.
Doppie per Mandarà, Scopelliti, Tuccio e Mazza, quest’ultimo in campo per i soli primi due quarti.
Ripepi è il top scorer dei suoi e dell’incontro, ma non basta al team di coach Geri, cui va dato sicuramente merito per l’ottimo percorso svolto quest’anno.
Under 17 _Coppa Primavera
Botteghelle – Aleandre 74-56 (14-8; 37-31; 57-44)
Aleandre: Ripepi 23, Aloi 6, Vadalà 5, Fedele, Paviglianiti 4, Amendolia 8, Riolo, Zappia, Richichi 4, Martino 6, Mordà,. Coach: Geri
Botteghelle: Polimeni 8, Messineo 4, Mandarà 13, Tuccio 13, Scopelliti 12, Schiavone 6, De Stefano 2, Stillitano 2, Cristarella, Mazza 14. Coach: Musitano