C Sicilia-Calabria

CONTROREPLICA BASKET SCHOOL MESSINA

Dopo la replica della Mastria Catanzaro, riceviamo e pubblichiamo la controreplica della Basket School Messina

Nota della Basket School

https://www.instagram.com/p/CWmDrEkFn_I/?utm_medium=share_sheet

Riprendendo testualmente la replica della Mastria Catanzaro alla nostra nota, ove si dice testualmente “Fortunatamente oggi esistono le dirette facebook e grazie a queste, le partite rimangono in rete e possono essere visionate in qualsiasi momento.”, ci permettiamo di pubblicare un estratto della diretta, dove si vede chiaramente che alla fine del secondo quarto l’atleta Billy Fall, che insieme ad un’altra persona, corrono verso gli spalti per sedare l’aggressione, sia pur non culminata in rissa, nei confronti di Tonino Princiotta (il quale per sua sicurezza è stato poi messo al sicuro nei pressi della panchina ospite).
Il tutto è testimoniato anche dalla foto da noi già pubblicata in precedenza, dove Tonino Princiotta è accerchiato da tifosi e dirigenti di casa.

Aggiungiamo che per la prima volta in 5 anni di serie C, non ci è stato consentito di effettuare la nostra diretta, che, come noto, ci accompagna in ogni partita sia in casa che fuori.

La motivazione fornitaci è stato il poco spazio disponibile, in realtà ci pare di capire che forse fossero anche altre.
La regia di casa, infatti, evita saggiamente di inquadrare quanto stava avvenendo in quel momento sugli spalti per dare subito la linea alla pubblicità!

 

Show Buttons
Hide Buttons