Giovanili

CONTINUA IL MAGIC MOMENT DEL BAGNARA

A giochi gia conclusi, con la Bim Bum Rende gia campione di Calabria, i freschi campioni Under 18 del Bagnara non sbagliano contro gli Stingers firmando un bel bis alla gara di andata.

Partita a conclusione di questo strano anno, utile soltanto ai fini statistici, che consolida il secondo posto del Bagnara dietro la corazzata Rende vincitrice del mini gironcino calabrese, gironcino avaro di vittorie per i gialli reggio/messinesi.

La partita scorre ed i padroni di casa ruotano e trovano punti da tutti gli effettivi a referto, ma un Luppino incontenibile a rimbalzo ed un Barbera in più che da la svolta alla contesa con 8 decisivi punti nel quarto quarto, permettono di mettere gli ultimi 2 punti stagionali in cascina al cospetto di un gruppo che con Sant’Ambrogio ed Artuso ben coadiuvati da Scarfò non molla un centimetro fino alla sirena finale.

Bagnara Basket – Stingers 64 – 59 (13-14, 15-12, 11-15, 25-18)

Bagnara Basket: Mollica 2, Luppino 21, Messina 5, Gioffrè D. 5, Rizzitano 1, Chindamo 8, Velardo 2, Caratozzolo 3, Barbera (k) 13, Barilà 2, Consolo 2. Coach Russo, Ass. Coach Pirrotta

Stingers: Porcino, Camara 13, Iero 3, Nato, Sant’Ambrogio (k) 14, Scarfò 14, Artuso 15. Acc. Alamyane

Show Buttons
Hide Buttons