CONFERMATA LA SQUALIFICA PER COACH BOLIGNANO:COACH MOTTA IN SELLA PER DUE GARE
La buona notizia del momento è che Davis, sta preparando le valige, ma al momento resta in canotta nero-arancio e la sua rotazione sarà importante nei prossimi impegni.
Settimana rivoluzionaria per i reggini: carte ampiamente mescolate.
Non ci sono più Provenzani e Radusin(dal giovedì prima) ma è stato tesserato Amedeo Tiberti, aspettando l’arrivo di un nuovo lungo che dovrebbe essere imminente.
Obiettivo, non mollare la presa fino a fine stagione, onorando la canotta e provando a fare “coinvolgimento” ,quel che forse è mancato in questi anni di B.
Quando si vince e si vola sul carro PlayOff è facile diventare tifosi o “far finta” di esserlo, molto più complicato esserlo quando le cose vanno male.
Carmelo Laganà non molla, idem la sua squadra che, comunque, si trova ancora una volta a cospetto di accadimenti più che complicati.
Nonostante un ricorso d’urgenza costato la bellezza di mille euro, il ricorso per la squalifica al Coach Bolignano sbaraglia i pronostici in negativo.
Confermata la squalifica:il team giocherà per due partite, quella di domenica alle 18 con Brianza e quella di martedì contro l’Orzinuovi dell’ex Calvani, con Pasquale Motta alla guida. Ogni commento ulteriore è davvero superfluo,è una notizia che lascia ulteriormente perplessi.