Story

CONFCOMMERCIO:GEBBIA, NON UN UOMO IMMAGINE, MA UOMO DEL FARE, CON SEMPLICITA’ E FERMEZZA

Bellissimo post social dell’Istituzione reggina che descrive e saluta così il Coach Gaetano Gebbia:”Non un uomo immagine, eppure avrebbe potuto, ma uomo di sostanza, un uomo del fare. Sempre con fermezza e semplicità. Uno di quei ‘concittadini’ di cui si sentirà forte la mancanza.”
La nota
 
Stamattina la Città ha salutato per l’ultima volta uno dei suoi figli migliori, Gaetano Gebbia. Una delle tante persone non nate a Reggio Calabria ma che di Reggio e dei reggini si sono innamorate e hanno saputo lasciare il segno.
Coach e pezzo di storia di una indimenticabile Viola Basket, grande professionista, scopritore di talenti, allenatore delle nazionali giovanili, formatore.
Soprattutto, rimarrà nei cuori di intere generazioni di reggini come persona perbene, generosa, leale che ha saputo ispirare e guidare migliaia di giovani avvicinandoli a un mondo sano fatto di sport e di valori.
Non un uomo immagine, eppure avrebbe potuto, ma uomo di sostanza, un uomo del fare. Sempre con fermezza e semplicità. Uno di quei ‘concittadini’ di cui si sentirà forte la mancanza.
Un grande dolore per la famiglia, alla quale tutta Confcommercio si stringe in questo difficile momento, per l’intero mondo della pallacanestro italiana e per tutti noi reggini.

 
 

Show Buttons
Hide Buttons