CON CHI E’ ARRABBIATO COACH MODAFFARI?
Post riflessivo, duro e narrativo dello storico Istruttore reggino.Riflessioni dure:”Mi sa che è la vera volta che smetterò….”
Il post social del tecnico
Quando un dirigente ti dice che puoi allenare come vuoi ma non devi “perdere” nessun tesserato. Che si comporti bene o male….. è irrilevante….puoi convocare chi vuoi…ma se poi per ricatto non viene più ….non va bene. Ma puoi decidere tu le convocazioni ecc… Mi chiedo perché continuo a fare questo “lavoro”…. Da 25 anni, allenato in due continenti diversi, a livelli bassi, medi, alti….sottopagato, non rispettato, nessuna copertura sociale lavorativa, nessuna professionalità riconosciuta… E ti chiedono i CV, ti chiedono procura, ti chiedono referenze….dirigenti che si sono autoproclamati dirigenti . Zero “formazione”, autoformati….
Quando si arriva a che dei minorenni decidono chi li deve “allenare” , come, quando, cosa dire e non dire… Mi chiedo veramente dove sia finita l ‘aturorità delle figure. Del resto nemmeno più un professore a scuola ha autorità perché dall ‘alto gli viene negata, minata, sminuita….
Del resto il 90% non ha mai messo il naso sportivo fuori confine, a dire tutta nemmeno fuori dal proprio comune.. scoprìrebbe che ci sono ancora realtà, nel mondo dove se non ti va bene come vieni allenato, quella è la porta!
Mi sa che è la vera volta che smetterò….