COLPACCIO LUMAKA:ECCO IL RITORNO DI COACH GAETANO GEBBIA
Come back extralusso in casa Snails. Una carriera infinita e straordinaria a servizio del basket, dai prestigiosi incarichi in azzurro, al decollo della grande Viola, al miglior piazzamento di sempre del club nero-arancio in A1, al migliori risultato di sempre dello sport reggino, il titolo cadetti, passando per la scelta di Manu Ginobili nel 1998. Oggi, Gaetano Gebbia è pronto a far ancora più grande il progetto Lumaka.
La nota
La Lumaka Mini&Basket Reggio Calabria è lieta di comunicare di aver affidato l’incarico di allenatore della prima squadra, della squadra U19 e di quella U17 a Gaetano Gebbia, che ritorna, dopo qualche anno, alla guida dei biancorossi.
Una lunga storia di successi, un numero incredibile di giocatori che, nel corso della sua carriera, “il coach” ha cresciuto e poi lanciato nei vari palcoscenici nazionali ed internazionali e tra i quali non si può non citare Manu Ginobili.
Aggiungere altro servirebbe a ben poco perchè il valore e lo spessore di Gaetano Gebbia non dobbiamo di certo scriverlo noi e allora ci limitiamo ad un: “Bentornato Coach!”