DR1 CALABRIA

COACH TRIPODI:”TROPPE PALLE PERSE, MERITO AI NOSTRI AVVERSARI”

La sfida tra Botteghelle e Bagnara entusiasma.Mercoledì appuntamento per gara tre al PalaNuccio Geri.Ecco le parole del Coach dei reggini ai microfoni bianco-blu:”

Oggi è toccato a noi smarrirci negli ultimi 5 minuti della gara, che fino a quel punto avevamo condotto avanti nel punteggio per quasi 35 minuti.
Troppe palle perse (30!?), che equivalgono ad altrettanti possessi buttati, in una partita che con più attenzione avremmo potuto chiudere diversamente.

 

Comunque, mi ritengo soddisfatto lo stesso, soprattutto nel vedere dei ragazzi giovani (oltre agli ormai “anziani” 2005’ e 2006’) come i 2007 tenere il campo con incoscienza e sicurezza.
Sono fiero, inoltre, di costatare che un manipolo di singoli giocatori, è diventato una vera squadra, dato questo che si evince da come i ragazzi hanno metabolizzato l’assenza di Freno e quella (dell’ultimora) del nostro playmaker Rizzieri.
Infine, devo dare merito ai nostri avversari che ci hanno sempre creduto, rincorso e vinto..
..in sintesi, è stata una bella partita, vinta meritatamente dal Bagnara.
Mercoledì ci giocheremo Gara 3 e, se queste sono le premesse, sicuramente assisteremo ad un’altra gara entusiasmante che alla fine, a prescindere dal risultato finale, vedrà vittoriose entrambe le squadre per quello che hanno dimostrato nell’arco della stagione e per la loro correttezza”.
Show Buttons
Hide Buttons