Eccellenza

COACH TRIPODI:”BRAVI A RIMANERE SUL PEZZO”

Il Coach della Botteghelle Basket commenta così la sconfitta contro la corazzata Svincolati Milazzo nel campionato di Under 17 D’Eccellenza:”Sapevamo di incontrare, alla penultima partita di questo interessante torneo U17 d’Eccellenza, la squadra meglio attrezzata per raggiungere il traguardo delle finali nazionali di categoria e, infatti, il campo ha certificato il divario che intercorre tra le 2 compagini.
Gli Svincolati Milazzo, forti anche degli innesti di inizio stagione, hanno confermato di essere una squadra solida e coperta in tutti i ruoli con un 5 (di oltre 2 metri) difficile da contenere.
Malgrado questo, i nostri ragazzi sono stati sempre sul pezzo, dimostrando carattere nel saper rimanere dentro la partita e riuscendo ad arrivare anche al -9 con palla in mano, a metà terzo quarto.
Adesso rimane un’ultima partita ancora da disputare, contro Agrigento in casa, per poi tirare le somme su un campionato che ci ha dato tante soddisfazioni e idee nuove sul come proseguire il nostro percorso, mettendoci nella condizione di poter raggiungere obiettivi tecnici sempre più interessanti.”

 

Show Buttons
Hide Buttons