COACH TRIPODI ANALIZZA IL CAMPIONATO UNDER 17 D’ECCELLENZA
Dopo la vittoria contro Orlandina,il tecnico della Botteghelle, analizza il torneo:”
Dopo la terza gara disputata in questo campionato Under 17, la mia idea sul livello tecnico delle squadre partecipanti, conferma quella espressa anche da altri colleghi allenatori e cioè, che il girone unico Sicilia-Calabria si divide in 2 fasce, 4 squadre che fanno campionato a se perché equipaggiate con giocatori più talentuosi e con roster più lunghi e, invece le altre (tra cui la nostra) che sono di un altro livello, un po’ più basso e con panchine sicuramente più corte.
Il nostro principale obiettivo sarà quello di sfruttare al meglio queste partite traendo, da entrambi i livelli, dei confronti utili alla crescita individuale e di squadra.
Nel match di oggi (ieri, ndr) contro Capo D’Orlando, tutti i ragazzi messi in campo hanno dato il massimo, che è quello che gli era stato richiesto e questo mi soddisfa molto.
Le tante cose buone e le altrettanto meno buone (fatte vedere in campo), in una gara sempre condotta con buoni margini di vantaggio, fa si che la nostra consapevolezza sulle cose da migliorare ci indirizzi con entusiasmo a crescere.