COACH POLIMENI DALLA GIOIESE: NULLA E’ PRECLUSO A NESSUNA SQUADRA PARTECIPANTE
Il tecnico della Cestistica Gioiese fa il punto ai microfoni bianco-blu e fa i complimenti al baby Mazza dei bianco-blu.”Partita bella da vedere come, del resto, ultimamente queste due squadre ci hanno abituato, gara molto intensa e combattuta per tutto l’arco.
Questa volta usciamo noi vincitori ma anche la gara di oggi dimostra che nulla è precluso a nessuna squadra partecipante.
Prima di fare i complimenti ai miei, li faccio a coach Tripodi per come questi ragazzi sono cresciuti negli ultimi mesi.
Passando a noi non posso che ringraziare tutti i miei, anche e soprattutto chi ha giocato meno, ma ha portato comunque il suo contributo.
Purtroppo negli ultimi tempi abbiamo avuto diversi problemi, acciacchi ed assenze, ma non cerchiamo scuse certamente.
Volevo pubblicamente fare i complimenti ad Antonio Mazza per lo spezzone di gara che ha giocato, è un 2007 bravo come il “nostro” Andrea Monea, che da noi ormai si è ritagliato uno spazio importante, spazio che per lui e per gli altri potrà aumentare vista l’assenza di Giovanni Laruffa che da qualche giorno ha dovuto lasciare la squadra, causa motivi di lavoro e al quale dedichiamo questa vittoria.”