DR1 CALABRIAGiovanili

COACH POLIMENI CONFERMATISSIMO LA BASKET GIOIESE DEI MIRACOLI

La Cestistica Gioiese e l’Alan Basket Gioia Tauro comunicano ufficialmente che il connubio vincente con coach Giuseppe Polimeni continuerá anche per la prossima stagione agonistica, 2024/2025.- Scrive la nota.
Nonostante le numerose richieste ricevute, anche da categorie superiori, Peppe Polimeni non abbandona il progetto Gioia Tauro, che, in tre anni, lo ha visto portare nella bacheca viola tanti titoli regionali con le under dell’Alan Basket, tante finali regionali, due finali regionali e una semifinale in serie D con la Cestistica Gioiese.

È una notizia che ci rende felicissimi” – ha commentato il general manager Aldo Travia – ” perchè consideriamo Giuseppe Polimeni parte integrante della nostra famiglia, e anche perchè vogliamo portare a termine un certo sogno che, nonostante i grandi risultati conseguiti negli ultimi tre anni, deve ancora essere vissuto compiutamente. E con Peppe Polimeni guida tecnica, siamo certi di aver compiuto un passo decisivo in questo senso. La stagione è alle porte, contiamo di essere ancora una volta competitivi in tutti i campionati, per provare a regalare ai nostri ragazzi, ai nostri tifosi e alla nostra cittá le stesse, se non maggiori, soddisfazioni della stagione appena trascorsa”.

Show Buttons
Hide Buttons