Serie B InterregionaleSlider

Coach Giulio Cadeo analizza la vittoria della sua Redel contro Marigliano

Coach Giulio Cadeo analizza la vittoria della sua Redel Viola contro Marigliano, soffermandosi sull’importanza di mantenere alta la concentrazione per tutta la durata della partita.

“Abbiamo fatto un ottimo primo tempo”, esordisce Cadeo, “mettendo in pratica quanto preparato e mostrando grande intensità. Nella seconda parte di gara, però, siamo calati, e questo è un aspetto su cui dobbiamo lavorare”.

Il coach della Viola sottolinea quindi la necessità di migliorare la mentalità e l’approccio alla gara: “Dobbiamo scendere in campo con lo spirito giusto, con la voglia di divertirsi e di competere, indipendentemente dal punteggio. Questo è l’atteggiamento che ci permetterà di crescere e di raggiungere i nostri obiettivi”.

 

Cadeo si sofferma poi sull’importanza del gioco di squadra: “Quando si è in campo, bisogna dare il massimo per rispetto dei compagni e per il bene del gruppo. Se qualcuno è in panchina, significa che chi è in campo deve dare ancora di più”.

Riguardo all’avversario, Cadeo riconosce i meriti di Marigliano: “Non abbiamo fatto una passeggiata. Loro sono una squadra ben allenata, con giocatori di qualità e ancora in corsa per i playoff”.

Infine, un commento sulla situazione del campionato: “Il girone è ancora lungo e ci aspettano trasferte difficili. Dobbiamo essere pronti a dare il massimo in ogni partita”

Show Buttons
Hide Buttons