COACH CAPRIO:”CADUTA DI STILE DELL’ALLENATORE AVVERSARIO”
Riceviamo e pubblichiamo la lettera del Coach del Cercola, Luigi Caprio, che pone il suo disappunto sul finale della gara di ieri, giocata dai suoi in casa della Bim Bum Rende.Rimaniamo,ovviamente, a vostra disposizione per ulteriori informazioni o repliche su quanto accaduto.
La lettera del Coach Luigi Caprio
Attraverso questa testata giornalistica (Reggioacanestro.it) vorrei sentitamente ringraziare la società Bim Bum Basket Rende per la grande ospitalità che ha riservato ai miei giovani ragazzi, un plauso alla assoluta correttezza e cordialità che ha contraddistinto prima durante e dopo la gara, i suoi dirigenti.
Ringrazio altresì, la stessa per l’assistenza logistica nel post-gara. Un grazie di cuore perché siete stati impeccabili e meravigliosi.
Un vero peccato,però, che ho il dovere di sottolineare che una società fiore all’occhiello come questa, organizzata nei minimi dettagli debba spesso piombare in cadute di stile a causa del proprio allenatore attraverso affermazioni assolutamente offensive e fuori luogo.
Non dimentichiamoci il ruolo che, noi allenatori ricopriamo in ambito formativo ed il messaggio che, giornalmente, in allenamento ed in partita trasmettiamo ai nostri giovani.
Sperando di ripoter presto ricambiare l’ospitalità auguro una serena pasqua.
Luigi Caprio