Serie B InterregionaleSliderVarie

CLAMOROSO:PASQUALE MOTTA SALUTA IL MONDO NERO-ARANCIO

In tanti pronosticavano Coach Motta, nel ruolo di Head Coach in nero-arancio dopo la partenza di Coach Bolignano.
Così non è stato, anzi, il fedelissimo in nero-arancio, cambierà colori sociali, ripartendo, probabilmente da una nuova esperienza.
Ecco la sua nota social

 

 
A volte anche le cose più belle finiscono. Purtroppo siamo arrivati all’ultimo capitolo di questa lunga storia d’amore tra me e la Viola. Momenti che racchiudono 30 anni di storia neroarancio. Ho vissuto emozioni straordinarie. Faccio fatica a descrivere quello che mi porto dentro il cuore. Mi sarebbe piaciuto provare a riportare i colori neroarancio sul palcoscenico che meritano, ma il legame che c’è con la mia Viola e tutto il popolo neroarancio non finirà certo oggi. Farò sempre il tifo per la Viola che è stata la mia seconda pelle e lo sarà per sempre.
Sei stata il privilegio più bello, il sogno più emozionante e incredibile che potessi desiderare; allenarti per così tanto tempo un sogno divenuto realtà , di questo te ne sarò sempre grato. La mia porta resterà aperta. Ora il mio cuore batte ancora più forte, non riesco a proseguire …è solo un arrivederci, continua a farmi sognare.
Grazie Viola, grazie a tutti quelli che negli anni mi hanno apprezzato come uomo e come allenatore e che mi hanno voluto bene.
“Sempre e per sempre dalla stessa parte ci troveremo”♥️
Show Buttons
Hide Buttons