DR1 CALABRIASlider

CLAMOROSO: LA FINALE DI DR1 PERDE BOMBER RUSSO. 3 GIORNATE DI SQUALIFICA!

Una serie calda, palpitante e combattuta che manderà in scena il suo ultimo atto domenica al Palamangione alle ore 20.

I colpi di scena, però, continuano,dentro e fuori dal campo.

La decisione del Giudice Sportivo non lascia spazio all’immaginazione o ad eventuali ricorsi: 3 giornate sono tantissime(anche in caso di riduzione) e, nella bagarre del post gara, tra campo, e spazi adiacenti saremmo curiosi di capire il dettaglio di una squalifica così pesante ed impattante.

Impattante perchè, Ciccio Russo oltre ad essere il miglior marcatore del torneo da tanti anni ormai, è anche la pedina più rappresentativa della formazione di Coach Polimeni,forte in fase offensiva e difensiva.

Gioia Tauo oggi più che mai, chiamata all’impresa contro la forte, completa ed esperta Pollino.

E’ possibile che la Cestistica Gioiese faccia ricorso, magari palesando quanto accaduto,che, sinceramente, nel dettaglio ci sfugge. Riguardando il filmato della sfida, i battibecchi sono stati molteplici, sia in gara uno che in gara due, da un lato e dall’altro senza distinzioni e questa pena, appare come una mannaia contro i viola di Gioia.

Il provvedimento

FRANCESCO RUSSO squalifica tesserato per 3 gare per comportamento minaccioso, intimidatorio e/o violento a
livello di tentativo nei confronti di altri tesserati per fatti non attinenti al gioco e tenuto conto dell’aggravante relativa alla carica di capitano della squadra [art. 33,3/1c RG, art. 21,5a RG]

Show Buttons
Hide Buttons