Serie B Interregionale

CITTA’ CHE VAI, ALLAGAMENTO CHE TROVI, PIOVE DENTRO IL PALATRACUZZI

Nota forte della Basket School Messina. Purtroppo, le infiltrazioni sono una costante in tutti, o quasi i palazzetti nostrani.Davvero un peccato vedere un Palasport appena rinnovato, e dedicato alla memoria dell’ex tecnico della nazione azzurra e della Viola, Vittorio Tracuzzi in questo stato.Riusciranno i giallo-rossi ad esordire tra le mura amiche?

La nota

La Basket School Messina prende atto (con disappunto) di quanto accaduto nuovamente al PalaTracuzzi, con le infiltrazioni d’acqua dovute alle piogge degli ultimi giorni che hanno reso inagibile l’impianto di Via Roccaguelfonia. Situazione che impone l’esecuzione di urgenti lavori di manutenzione sul tetto della struttura.

Tuttavia, tali interventi mettono a rischio il nostro debutto casalingo nel campionato di Serie B interregionale, previsto per il prossimo 29 settembre contro la Pallacanestro Antoniana. Per questo chiediamo all’amministrazione comunale di vigilare sui lavori di ripristino del tetto e di accelerare quanto più possibile i tempi di consegna, affinché tutto sia completato entro il 29 settembre.

 

In caso contrario, qualora fossimo costretti a disputare la partita in un’altra sede, andremmo incontro all’ennesima beffa che danneggerebbe l’intera immagine dello sport messinese. Aggiungiamo, inoltre, che al momento appare difficile anche indicare un eventuale impianto alternativo nel quale disputare la partita d’esordio.

Ricordiamo che già nella passata stagione la Basket School Messina ha subito gravi danni sportivi e organizzativi a causa dell’impossibilità di giocare gran parte delle partite della regular season al PalaTracuzzi. Non possiamo permetterci che questo si ripeta, sia per i nostri interessi che per le esigenze dei nostri tifosi.

Show Buttons
Hide Buttons