CHE TRISTEZZA QUESTI PLAYOFF:LA MASTRIA RINUNCIA A GARA 3
Siamo solamente al quarto di finale, ma metti caso che un avvenimento del genere accada in semifinale o addirittua in finale. Siamo sicuri che le contenders agirebbero con la tranquillità della riflessiva Mastria Catanzaro?
Il regolamento è chiaro ed è diverso rispetto alla fase regolare(ricordate il caso Dierre-Green?).Non sono ammessi rinvii causa Covid.
La variabile pandemica, dunque, ancora attivissima, decide di scendere in campo e con una schiacciata dominante elimina la resistenza della bellissima cavalcata dei ragazzi di Umberto Di Martino, capaci di agguantare il pareggio cont l’ottima Svincolati Milazzo che, a questo punto passa il turno ed affronterà Green Palermo.
L’ennesima sconfitta stagionale per la pallacanestro, senza se e senza ma. Vale ancora la pena investire danari in questo sport?
Comunicazione ufficiale
Con grande rammarico la Mastria Espresso Sport Academy comunica che la squadra domani non partirà per la trasferta di Milazzo.
La dolorosa scelta è risultata essere necessaria in seguito ai tanti casi di positivà che nel corso del pomeriggio si sono registrati all’interno del gruppo squadra.
La società, confrontandosi con la FIP e in considerazione del protocollo che non permette il rinvio della partita, si trova, come unica opzione, a non poter partecipare alla gara con conseguente sconfitta a tavolino.
L’Academy ringrazia i tantissimi tifosi che con entusiasmo avevano aderito alla trasferta organizzata dalla società e che anche in questa occasione si erano dimostrati vicini alla squadra e pronti ad incitare i nostri ragazzi