NBASerie B D'EccellenzaSerie B InterregionaleSlider

CHE SPETTACOLO, TYRTYSHNYK GIOCA CON JIMMY BUTLER

Manca, e mancherà. Il cuore di Illya Tyrtyshnyk, promesso sposo del Ravenna in B1 al piano di sopra però, è e rimarrà neroarancio.

Anche perchè, nel basket moderno “mai dire mai”.

Impazza il tour italiano di Jimmy Butler, stella di primissima grandezza del basket Nba.

Il trentaquattrenne da Houston, Texas, è in giro per la penisola: quattro giorni fa a Napoli ospite della società che milita in Lba, tre giorni da ad Argentario, sempre per giocare a basket, ieri a Rapallo, casa della Next Step, fucina incredibile di talenti che giocano in Italia o che hanno spiccato il volo, anche in Nba.

 

Allenamento rinforzato, ma Illya brilla anche lì, ottenendo i complimenti dell’asso Nba:”Ha detto che sono bravo, ne sono entusiasta- ha sottolineato l’ucraino”.

Nel roster di allenamento tanti talenti: c’è anche Matteo Bogliardi, classe 2002, compagno di squadra di Antony Tyrtyshnyk, fratello di Illya e nuovo innesto del Barcellona ai tempi della vittoria dell’Eybl Under 16.

Una curiosità? Butler è stato vicino di casa del reggino più famoso di Miami, il Dj Daniele Tavella: il reggino era al 14 piano, prima di cambiare casa, Butler al quarantesimo.

Show Buttons
Hide Buttons