Serie A2Slider

CENTO CONFERMA ED ALLUNGA MATTEO MECACCI

La Benedetto piazza diventata grande anche con il reggino Giovanni Benedetto continua il suo corso con un reggino per certi versi acquisito, Matteo Mecacci

 

La nota

La Benedetto XIV è orgogliosa di comunicare il rinnovo del contratto con Matteo Mecacci, che ha sottoscritto un accordo per restare alla guida di Cento fino al 30 giugno 2025.

“Nella vita, così come nello sport, esiste un filo sottile che unisce il dovere nel creare determinati legami al piacere ed alla riconoscenza nel volerli mantenere” ha dichiarato Coach Mecacci.
“È questo il motivo che mi ha spinto a non considerare ancora chiuso il mio percorso professionale con la Benedetto XIV; il percepire negli occhi del CdA e del Presidente, oltre che nell’affetto della città e dei nostri tifosi, la volontà di intraprendere una nuova sfida e di provare ancora a competere con questi colori”.

Dal suo arrivo a Cento nell’estate del 2019, Matteo Mecacci, che nel suo curriculum da Capo Allenatore vanta anche le esperienze alla Mens Sana Siena e alla Viola Reggio Calabria, è stato autore di alcune delle pagine più alte della Storia di questa Società: dopo aver raggiunto la promozione in Serie A2 nel 2020, sotto la sua guida i biancorossi hanno raggiunto i primi, storici playoff nella stagione 2021-22. Nella stagione appena conclusa, la Benedetto XIV del coach senese ha battuto ogni suo record storico: 7 vittorie di fila in Serie A2, il secondo posto al termine della regular season e la finale di Coppa Italia raggiunta a Busto Arsizio.

Tutta la Benedetto XIV rinnova al proprio Coach i migliori auguri per un’altra stagione produttiva e di successo.

Show Buttons
Hide Buttons