Serie B D'EccellenzaSerie B Interregionale

C’E’ TRAN TRAN NEL MONDO DEGLI ALLENATORI

“La Paperdi Juvecaserta 2021 comunica di aver deciso di sollevare Sergio Luise dall’incarico di capo allenatore del team partecipante al campionato nazionale di serie B maschile.
Nel ringraziare Sergio Luise per il lavoro svolto e la professionalità dimostrata, la Paperdi Juvecaserta 2021 gli augura le migliori fortune professionali.
Nell’attesa delle ulteriori decisioni da adottare, la squadra è temporaneamente affidata al vice-allenatore, Ciro Dell’Imperio”.
Scrive così la nota della JuveCaserta che solleva, un casertano doc, complice un difficile avvio di campionato, lieta conoscenza alle nostre latitudini da assistente di Marco Calvani dell’ultima e grande Viola in A2.
Ed ora?
Fino a qualche ora fa erano altissime le quotazioni che volevano Nando Gentile, già in società da Direttore accanto ad un altro casertano della prim’ora come Maurizio Bartocci, ex Chieti e Torrenova in panchina.
Le stesse sembrano essere scese nelle ultime ore: in pole Antonio Bocchino e Giovanni Benedetto(quest’ultimo ancora sotto contratto con Del.Fes Avellino).
Ed in B Interregionale?
Tutti si aspettavano di più da Siaz Piazza Armerina e Diesel Tecnica Sala Consilina.
Panchina traballante quella dei siciliani da più di una settimana ma ancora stabile con Coach Diamante in sella.
Idem Enzo Patrizio in terra campana,anche se, la prossima sfida contro la ruggente Ragusa appare dura.
E a Reggio? Chi sostituirà Sergio Sant’Ambrogio alla Dierre. Peppe Cotroneo, in attesa dell’accordo ufficiale il nome in pole.
Show Buttons
Hide Buttons