C’E’ DEL TALENTO E DELLA TRADIZIONE: I LUMAKOLD SCENDONO IN CAMPO
Full immersion cestistica straordinaria in arrivo dal mondo Lumaka.
E’ stato presentato il roster, le progettualità e la missione dei Lumakold.
“Di padre in figlio”, a leggere i nomi del roster, si potrebbe parlare di dinastie cestistiche da generazioni.
Un bel pomeriggio per chi, ha preferito occupare gli spalti pieni, anzichè seguire la bellissima finale dei Mondiali di Calcio.
Due partite, una del campionato Asc, una relativa al campionato Csi, spazio per il Minibasket, per la sfida tra le Mamme e tanti sorrisi.
Il roster:chilometrico.Impossibile elencare tutti gli effettivi a disposizione di Coach Piscitelli.
Il Capitano Nicola Famà e soci hanno tesserato il grande Saverio Nucera ed hanno regalato una maglia significativa e celebrativa alla famiglia Lumaka rappresentata dai padroni di casa Lucio Laganà e Katya Romeo in occasione dei 25 anni di attività del mondo Snails.
Il talento e la tradizione è assicurata: in campo i fratelli Viola, i figli del Giudice, Piero e Michele, Rocco Famà,Roberto Zumbo,l’arbitro nazionale,con trascorsi a Varese, Domenico Ielo(detto il Demone),il fuori-categoria Rizzieri,Mario Festa,Marco Gentile,Vincenzo Caama,Nino Ripepi,Giuseppe Mafrica,Diego Delfino,Silvio Bagnato,Andrea Arminio,Valerio Minuto,Roberto Crucitti,Francesco Creaco,Salvatore Alescio,Ciccio Morabito,Francesco Palamara,Checco Venanzi,Antonino Laurenda,Gianfranco Coppola,Francesco Barilà(from Bagnara),Giancarlo Labozzetta,Santo Catalano,Andrea Tolomeo,Mario Morabito e Cesare Fortebuono.
Probabilmente li abbiamo nominati tutti, accanto al dirigente Stefano Infantino, con una voglia young pazzesca, davanti agli occhi luccicanti dei figli, sorpresi dal vedere i genitori così coinvolti.