B FEMMINILEFemminile

CCB PRONTA AL VIA, INTERVISTA AD ANNALISA SCORDINO

Le ragazze di Coach Chiarella stanno preparando la prima di campionato 

 

 

La nota
Si è disputata sabato la seconda partita ‘ufficiale’ per le ragazze della CCB. Il risultato ha premiato le avversarie che hanno vinto sul punteggio di 69-60. Finisce così il percorso nella Coppa Campania, ma ormai l’attenzione è rivolta all’inizio del campionato fissato per sabato 12.

In attesa della prossima sfida abbiamo rivolto qualche domanda ad Annalisa.

📌 Com’è andata la seconda partita di Coppa? Rispetto all’amichevole avete ridotto lo scarto contro Potenza.
“La partita che abbiamo disputato sabato, sicuramente è stata complicata però abbiamo messo la grinta giusta per affrontarla al meglio. Contro questa squadra ci avevamo già giocato, e rispetto al primo incontro abbiamo migliorato parecchi aspetti come la difesa e soprattuto stiamo continuando a conoscerci sempre meglio con le compagne in modo tale da affrontare le partite con maggiore sicurezza”
📌 Sei soddisfatta della tua prestazione? “Posso dire di essere soddisfatta della mia prestazione perchè ho cercato di dare una mano alla squadra ma ovviamente bisogna lavorare di più per raggiungere obiettivi più alti”.
📌 I tuoi obiettivi per la stagione alle porte? “Il mio obiettivo maggiore è migliorare la mia visione di gioco per essere più completa e ovviamente disputare un buon campionato”.
📌Come vi sentite in vista dell’esordio in campionato? “Non vediamo l’ora di iniziare per mettere in campo tutto il lavoro fatto in queste settimane di preparazione”.

📌Chi secondo te sulla carta è la squadra più forte? “Ci sono molte squadre che sulla carta aspirano a salire, e tutto sommato penso che sia un campionato con un buon livello. Non saprei fare un nome”.

#CCB #serieBfemminile #intervista

Show Buttons
Hide Buttons