CCB PREPARA LA SFIDA CON STABIA: PARLA ALEJANDRA ROVIRA
Al network Ccb, si è espressa la forte giocatrice messicana. CCb giocherà domenica alle ore 17.30 in casa, al Palapulerà contro Stabia.
La nota
Dopo il terzo successo ottenuto tra le mura amiche contro Fasano a parlare con noi è stata Alejandra Rovira.
Terza vittoria in altrettante partite. Ti aspettavi questo inizio?
“Siamo molto felici di come abbiamo iniziato la stagione, con un 3/3 che ci dà grande motivazione. Sappiamo che c’è ancora tanto lavoro da fare, e siamo determinate a continuare ad allenarci e a migliorarci come squadra per raggiungere i nostri obiettivi”.
Qual è stata la chiave per vincere contro il Fasano?
“Credo che la chiave sia stata il lavoro di squadra. Ognuna di noi ha un ruolo importante, che sia segnare, prendere rimbalzi, difendere o sostenersi in vari modi in campo. Questa collaborazione è stata la nostra forza.”.
Due partite in pochi giorni: come stai vivendo questa esperienza?
“Amo i giorni della partita, quindi sono sempre emozionata quando c’è l’opportunità di giocare. Ci sentiamo in ritmo e pronte per la prossima sfida, il che ci aiuta a mantenere un livello competitivo”
Un vostro punto di forza.
“Il nostro punto di forza è la nostra unità come squadra; ogni giorno ci conosciamo meglio e sfruttiamo questa connessione in campo. Sappiamo che è una stagione lunga, quindi continuiamo a lavorare per migliorare in ogni aspetto”.
Un messaggio ai tifosi per domani.
“Grazie a tutti per il vostro supporto! Ci piace vedervi sugli spalti e sentire la vostra energia. Ci vediamo domani alle 17:30. Facciamo una grande partita insieme!