Serie B Interregionale

CATANZARO VUOLE RITORNARE A DANZARE

Basket Academy e Dance Academy in partnership domenica al Pala Pulerá per la partita contro Promobasket Marigliano.

Sempre intensa l’azione anche nel sociale e per il territorio dell’ Academy. Quindi, non solo basket, ma veicolo di promozione di attività sociali, sportive ed artistiche, capaci di fertilizzare il territorio, aiutando la crescita di giovani e bambini. Questa domenica, nel contesto elettrizzante della sfida contro il Marigliano, il partner della Basket Academy sarà la Dance Academy- scrive la nota.
“DANCE ACADEMY CATANZARO” scuola di danza sportiva guidata dai maestri Alessia Fiorà e Nicola Passafaro, e’ una realtà consolidata del capoluogo e della nostra regione, stimata, per l’elevato tasso tecnico, in tutta Italia.

 

Una scuola ricca di talenti che i maestri, pluripremiati nel loro trascorso agonistico, dirigono, con l’obiettivo di realizzare sogni ed aspettative di ciascun atleta, come gli spettacoli di fine anno presso il nostro bellissimo teatro Politeama, o le diverse competizioni che nell’arco dell’anno danno ulteriori stimoli a fare sempre meglio. A tal proposito, nelle diverse gare ed ai campionati regionali FIDeSM, hanno collezionato un numero considerevole di titoli. Infine, la partecipazione ai recenti campionati ha dato ulteriore lustro alla scuola con due splendide medaglie d’oro.
Anche per questo domenica tutti al Pala Pulerá di Giovino per sostenere le due Academy catanzaresi.

Show Buttons
Hide Buttons